*.Color me once.Color me twice.*

..suppongo ci sia il vuoto attorno..
se ti ascolto.
Non so se posso assaggiare le tue labbra..
sotto gli occhi di tutti.
Ma vorrei..
credimi.

Eccomi nuovamente preda di questo schermo.Scrivo.Mi viene difficile.Ascolto.Ormai devo farci l’abitudine.Abbasso il volume.Continuo a mordermi le labbra.Sanguinano.La mano fa male.Vena gonfia.Sento la mancanza dei giorni passati.Saluto.Sono nuovamente annoiata,non ho nulla da fare.Potrei.Mi faccio domande alle quali non so dare una risposta mentre ascolto ciò che dici.Tanto le dimenticherò.Soliloquio.Sento di aver fame.Apparente.Batto pugni sul tavolo.Senso di disapprovazione.Sento che sto per esplodere.Rabbia inspiegabile.ALZO IL VOLUME.Sclero.Squoto la testa.Picchio sul pavimento.Stivale Nero.Rumore.Rumore.Rumore.Sto bene.Caos.Mi sento a mio agio.NON è VERO!Mento.Mento.Mento spudoratamente.Rumore di unghie.Accartocciate.Voglio una finestra.Luna/Sole.Notte/Giorn o::::::::NOTTE!Insana-mente.Ma n i alla testa.Blocco.Pensieri.Inutili. Bistro occhi di nero.I miei.Nascondo.Serro porte.Gambe.No Exit/No Entry.Sonaglio da gatta.Sento.Mentre mi muovo.Mi muovo?Vorrei.Entusiasmante.Tre cce nere.Inesorabili doveri impongono gesti.Voglio una birra.Not alone.Veggente.Voglio essere intinta in balzi profani.Allusioni.

Psycho.
Candy.
Grupie.
Alcol.

Pensiero=Incognita.Desideri che portano il tuo nome lo alimentano.Non pensare.So cosa pensi.Rispondo.Anche.Altro non so.Insensibile al fascino.Disponibile all’uso.Potrei anche osare.”Un giorno di questi appena arrivo,vengo e ti ficco la lingua in bocca..così.”.Rido.Potres ti anche osare.Invito.No more.Suggerimento.No more.Rido.No more.Breath.Labiltà delle parole e dei pensieri.Adieu!

*.Color me once.Color me twice.*ultima modifica: 2007-01-09T20:43:54+01:00da musa_decadente
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “*.Color me once.Color me twice.*

  1. bè…ke dire, decisamente 1 bel discorso. Ho notato anke ke nella prima parte c’è un’analogia tra la tua mano ke ti fa male e il mio polso ke duole terribbilmente! nella seconda una voglia di esplodere..insi eme al caos “davanti altuo skermo”. Sono sicuramente pensieri confusi ke xò messi insieme hanno semplicissimi significati..e io penso di poterne carpire qualcuno.bye bye

  2. bè ke dire..decisamen te 1 bel discorsetto!a dirti la verità nella prima parte ho notato un analogia tra la mano ke ti fa male e il mio polso ke duole terribilmente!! Nella seconda parte invece sembra vorresti esplodere come il caos generato “DAVANTI AL TUO SCHERO”.Sono sicuramente messaggi confusi ma messi insieme formano dei significati specifici, di cui io posso carpirne alcuni e, nell’ultima parte sei ancora più chiara. Un’ultima cosa..ti capisco quando dici “VOGLIO UNA BIRRA”. vabbè cmq complimenti x il blog e i tuoi interventi ke a me piacciono tantissimo. bye bye

  3. Una sola cosa…che basta..ma nn avanza..perchè alla fine nn è che basta pienamente..bas ta a far capire,ma non a soddisfare..dic iamo un po come il satis,,,vabbè sto a sclerare..cmq quello che volevo dire è che:
    YLééééééééé IOOOOOOOO TIIIIIIIII ADOROOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOO OO!!!!
    :*

Lascia un commento